Assistenza personalizzata anche in remoto
Soluzione Informatica è in grado di collegarsi direttamente ai vostri sistemi attraverso la procedura di teleassistenza. L’assistenza remota è il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi sistemistici con software, configurazioni, installazioni e formazioni.
I nostri contratti di assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti.
Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:
- Precedenza sulle chiamate: le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
- Rapidità degli interventi: massimo 24 ore lavorative dalla chiamata
- Risparmio sui costi: rispetto alla tariffa standard on-site c’è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto.
- Assistenza telefonica: i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata.
Compila il contratto di teleassistenza in ogni sua parte e rimandacelo via e-mail all’indirizzo: info@soluzioneinfo.it