Assistenza personalizzata anche in remoto

Soluzione Informatica è in grado di collegarsi direttamente ai vostri sistemi attraverso la procedura di teleassistenza. L’assistenza remota è il metodo più rapido, facile ed economico per ottenere il supporto necessario in caso di problemi sistemistici con software, configurazioni, installazioni e formazioni.
I nostri contratti di assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti.

Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:

  • Precedenza sulle chiamate: le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
  • Rapidità degli interventi: massimo 24 ore lavorative dalla chiamata
  • Risparmio sui costi: rispetto alla tariffa standard on-site c’è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto.
  • Assistenza telefonica: i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata.

Compila il contratto di teleassistenza in ogni sua parte e rimandacelo via e-mail all’indirizzo: info@soluzioneinfo.it

Software per Teleassistenza

logo
ammyy
iperius

Pacchetti disponibili

Supporto tecnico